Crea sito
SpaziHorror
Benvenuti su SpaziHorror il portale dell'orrore, potrai trovare tutti gli approfondimenti sulla cultura horror, film classici e moderni, trame, racconti e storie da incubo, eventi paranormali, e tanto altro. Se sei un appassionato e vuoi inviare il tuo racconto preferito registrati o effettua il login lo pubblicheremo gratis.

Cerca nel sito

Vota

PDF Stampa E-mail
Lunedì 02 Febbraio 2015 02:13

Lo strano vizio della signora Wardh (film 1971)- Trama Trailer

« Il fatto stesso che il comandamento ci dica: "Non ammazzare" ci rende consapevoli e certi che noi discendiamo da una interrotta catena di generazioni di assassini, il cui amore per uccidere era nel loro sangue come, forse, è anche nel nostro »

(Frase all'inizio del Film - Sigmund Freud)

Lo strano vizio della signora Wardh è un film del 1971, diretto da Sergio Martino. Il film uscì in Italia il 15 gennaio 1971.


(Trama)


Julie Wardh è la moglie di un diplomatico e, tornata da un viaggio, scopre che c'è un maniaco sessuale che la pedina. Una sera Julie partecipa a una festa dove incontra George Corro che le dice di essere il cugino della migliore amica di Julie, Carol. Jean è l'amante di Julie e continua a perseguitarla, anche se lei ha troncato con lui da un pezzo e non ne vuole più sentir parlare. George inizia a intromettersi nella vita di Julie, la quale lo seduce e s'innamora di lui: fatto che li porta a essere minacciati. In una lettera minatoria, l'assassino vuole incontrare Julie, ma al suo posto va Carol. Ciò porterà alla morte di questa, e solo il tempo rivelerà chi è la prossima vittima e chi è l'assassino.

 

 

 

(Trailer)

 

(Thriller erotico che funziona maggiormente sul secondo versante che sul primo. Le grazie della Fenech meritano sicuramente una visione ma la trama "gialla" lascia a desiderare con una sceneggiatura approssimativa e personaggi poco interessanti, interpretati peraltro da un gruppo di buoni attori. Discreta la colonna sonora.)

 

Da SpaziHorror (Genere: Giallo-Thriller)

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Aprile 2018 16:20
 

Registrati o effettua il login per lasciare un commento.

Sabato, 19. Giugno 2021

Design by SpaziHorror. Copyright © 2005-2021. SpaziHorror.org. All rights reserved.