Crea sito
SpaziHorror
Benvenuti su SpaziHorror il portale dell'orrore, potrai trovare tutti gli approfondimenti sulla cultura horror, film classici e moderni, trame, racconti e storie da incubo, eventi paranormali, e tanto altro. Se sei un appassionato e vuoi inviare il tuo racconto preferito registrati o effettua il login lo pubblicheremo gratis.

Cerca nel sito

Vota

PDF Stampa E-mail
Lunedì 02 Aprile 2018 23:22

Patto di Sangue (film 2009)- Trama Trailer

Patto di sangue (Sorority Row) è un film slasher del 2009 diretto da Stewart Hendler, remake del film del 1983 Non entrate in quel collegio.

 

 

 

 

 

(TRAMA)

Le amiche Jessica, Cassidy, Ellie, Claire, Chugs e Megan fanno parte della confraternita studentesca Theta Pi, dove danno spesso vita a sfrenate feste, nonostante l'opposizione della signora Crenshaw, colei che gestisce l'associazione. Durante una di queste feste, le amiche decidono di tirare uno scherzo a Garrett, il fidanzato di Megan, facendogli credere che la fidanzata sia morta. Garrett e le ragazze portano il corpo di Megan in un'acciaieria fingendo di volerla buttare in un pozzo, ma quando le ragazze scherzosamente menzionano al fatto di eliminare l'aria dai polmoni di Megan per non far galleggiare il corpo, Garrett, sconvolto, pugnala la fidanzata con una chiave a croce, uccidendola realmente.

Spaventate, Cassidy cerca disperatamente di convincere le amiche ad andare dalla polizia per dire dell'accaduto, ma le 4 la obbligano a non andare quindi decidono di appellarsi alla sorellanza che le unisce per mantenere il segreto, al fine non compromettere i loro promettenti futuri.

Diversi mesi più tardi, durante la consegna dei diplomi, le ragazze ricevono sul cellulare un'immagine di una figura incappucciata con in mano la chiave a croce insanguinata, con cui Garrett ha ucciso Megan. Da quel momento le ragazze vivono nella preoccupazione che il loro segreto possa essere scoperto, non sapendo che uno spietato serial killer ha intenzione di ucciderle una alla volta.

 

(TRAILER)

 

(Slasher decisamente buono, è molto meglio di tanti prodotti simili degli ultimi anni. Scorrevole, con ottime scene d'omicidio Il ritmo è piuttosto alto, le giovani protagoniste davvero carine, se la cavano. Grande Carrie Fisher!)

 

Da SpaziHorror (Genere: Horror)

 

 

Ultimo aggiornamento Martedì 03 Aprile 2018 00:00
 

Registrati o effettua il login per lasciare un commento.

Sabato, 15. Maggio 2021

Design by SpaziHorror. Copyright © 2005-2021. SpaziHorror.org. All rights reserved.